C’è supporto e resistenza rispettivamente a 0,0175 $ e 0,0243 $.

Gli indicatori tecnici a lungo termine sono rialzisti / neutri.

ZIL / BTC è scambiato tra supporto e resistenza a 142 e 225 satoshi.

Voglio sapere di più? Unisciti al nostro gruppo Telegram e ottieni segnali di trading, un corso di trading gratuito e comunicazioni quotidiane con i fan delle criptovalute!

Il Trust Project è un consorzio internazionale di testate giornalistiche che stabiliscono standard di trasparenza.

Previsione dei prezzi Zilliqa

Il prezzo Zilliqa (ZIL) ha recuperato un importante livello di supporto e dovrebbe continuare a salire fintanto che viene scambiato al di sopra.

Gamma di negoziazione

Lo ZIL è in calo dall’11 agosto, quando il prezzo ha chiuso a un massimo locale di $ 0,0306 l’11 giugno. Dopo aver raggiunto un massimo inferiore di $ 0,028 l’11 agosto, il prezzo ha ripreso la sua tendenza al ribasso, raggiungendo un minimo di $ 0,012 il 21 settembre.

Il prezzo è attualmente scambiato sopra la maniglia di $ 0,0177, che ha agito in modo intermittente sia da supporto che da resistenza. Dall’inizio di ottobre, il prezzo ha convalidato l’area tre volte come supporto.

Gli indicatori tecnici sono neutri, tendenti al rialzo. Mentre tutti e tre Bitcoin Code, RSI e Stochastic Oscillator sono positivi, la loro pendenza ha iniziato a raddrizzarsi.

Se il prezzo si muove verso l’alto, il livello di resistenza più vicino si troverebbe a $ 0,0243.

Il grafico settimanale a lungo termine offre una prospettiva simile, anche se con un intervallo più ampio tra $ 0,0138 e $ 0,0267. Al momento della scrittura, il prezzo è rimbalzato sopra il primo e ha creato una candela rialzista.

Anche le letture degli indicatori tecnici sono simili a quelle del time frame giornaliero. Mentre l’RSI è superiore a 50 e l’oscillatore stocastico ha fatto un cross rialzista, la pendenza di quest’ultimo è quasi diventata negativa e l’RSI non si sta muovendo verso l’alto con forza.

Tuttavia, fintanto che il prezzo viene scambiato al di sopra del supporto di $ 0,0138, lo scenario più probabile è un rally verso l’area di resistenza di $ 0,0267

Il trader di criptovaluta @TheEWguy ha delineato un grafico ZIL e ha dichiarato di vedere svilupparsi un possibile impulso rialzista.

Dal precedente massimo dell’11 agosto, sembra che il prezzo abbia completato una formazione ABC da manuale (mostrata in nero sotto), in cui le onde A: C avevano un rapporto esatto 1: 1. Inoltre, possiamo vedere chiaramente cinque suddivisioni delineate nell’onda C (blu).

Se corretto, il prezzo ha iniziato un nuovo impulso rialzista dopo il minimo del 21 settembre.

In tal caso, il prezzo ha completato le ondate 1 – 2 del nuovo impulso (blu), che sono state create da una diagonale in espansione (arancione) e da una correzione ABC che ha raggiunto il livello di 0,5 Fib dell’intero movimento verso l’alto.

Un calo al di sotto del minimo dell’onda C invaliderebbe il conteggio a breve termine (arancione), mentre un calo al di sotto del minimo del 21 settembre a 0,012 $ invaliderebbe l’ipotesi rialzista.